pelle matura

BELLEZZA E SALUTE

Curare la pelle matura con i cosmetici anti-age

31 Gen , 2016  

Sono molte le donne che amano prendersi cura della propria bellezza. Poche però riescono a raggiungere i risultati che speravano. Prendersi cura della propria pelle non è difficile ma è necessario scegliere i prodotti giusti, soprattutto quando il corso del tempo comincia a lasciare le sue tracce su una pelle matura.

Curare la pelle matura

La pelle matura è caratterizzata dalla perdita di elasticità e di tono oltre che da un progressivo assottigliamento. Per prevenire i segni del tempo diventa fondamentale quindi adattare le attenzioni che solitamente riserviamo alla sua cura affidandoci a dei cosmetici di buona qualità, soprattutto se le rughe sono già comparse.

rosa moscheda

Diviene fondamentale anche curare maggiormente la routine della detersione. Il viso dovrà essere deterso due volte al giorno, al mattino e alla sera,
con detergente specifico per pelli mature, che è dolce e delicato sulla pelle. Non deve contenere parabeni o additivi chimici dannosi per le cellule cutanee. Un buon detergente viso è proposto dalla linea Bottega Verde: Rosa Mosqueta del Cile – Detergente viso con olio di Rosa Mosqueta elasticizzante (250 ml).

Questo prodotto non solo deterge la pelle del viso ma la nutre in profondità, regalando luminosità e compattezza. E’ adatta per le pelli mature e per quelle particolarmente secche. Dona fin da subito una sensazione di freschezza e tonicità.

Modalità d’uso: applicare il prodotto sul viso e massaggiare delicatamente fino a formare una delicata schiuma. Dopodichè passare al risciacquo con acqua possibilmente tiepida. Il formato disponibile è 200 ml. Il prezzo si aggira sui 17,90 €.

cremamosqueta_Fotor

Ottima anche la crema viso antietà  sempre della stessa linea. Ha un alto potere nutriente poiché ricca di olio di Rosadi Mosqueta.

Questa crema è consigliata per prevenire o combattere i segni del tempo. Contiene il 5% di olio di rosa Mosqueta.  Inoltre grazie agli acidi grassi presenti e le vitamine, contrastano i radicali liberi proteggendo così le cellule cutanee.

Il prezzo si aggira intorno ai 18,00 €.

E’ consigliabile applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e décolleté e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Naturalmente la pelle deve essere ben detersa.

Il risultato? Una pelle splendente e ben idratata.

, , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *