Oroscopo 2016 dei segni di Terra secondo Rob Brezsny

oroscopo 2016

Tutto pronto per il 2016? Sembra di sì! Mancano ormai poche settimane allo scoccare del nuovo anno e già stanno fioccando le previsioni e gli oroscopi dei più noti astrologi italiani ed internazionali. Tra questi, sono sicuramente le previsioni di Rob Brezsny a destare la curiosità dei lettori, non tanto perché di astrologi italiani veramente capaci non ce ne siano, ma perché il modo filosofico e introspettivo con il quale scrive le proprie previsioni è davvero impareggiabile. In collaborazione con Astrobri.com  vogliamo tuttavia fornirvi un oroscopo 2016 fruibile, in grado di essere compreso da tutti: ecco perché vi proponiamo le previsioni che Brezsny ha fatto per il 2016 dei segni di Terra, semplificati e più diretti.

Un amore altalenante

Quello che emerge dalle previsioni 2016 di Rob Brezsny è che l’amore per i segni di Terra potrà andare bene per alcuni e male per altri. Nello specifico, i Toro si faranno desiderare moltissimo, potrebbero avere l’occasione di trovare la persona giusta, o di fare semplicemente degli incontri molto interessati, ma le loro priorità, per il 2016, sono ben altre. Ecco perché sceglieranno di dedicarsi ad altro, lasciando con un pugno di mosche in mano tutti i pretendenti. Saranno faville a quanto pare, invece, per i nati sotto il segno della Vergine, che finalmente vivranno un anno amoroso interamente positivo, con buone possibilità di incrementare la propria intesa con il partner, anche a livello intimo. Pecora nera, invece, saranno i nati sotto il segno del Capricorno, che con l’amore continuano ad avere sempre dei rapporti contrastanti. Per Brezsny anche rapporti molto lunghi e consolidati nel tempo potrebbero giungere ad una fine.

Che anno professionale vi attende!

Lo dicono tutti gli astrologi, e lo ribadisce anche l’oroscopo 2016 di Brezsny: i segni di Terra, nessuno escluso, otterranno delle grosse soddisfazioni sul posto di lavoro, chi maggiori, chi meno, ma in ogni caso di assoluto rilievo. rob_brezsnyCi saranno quindi i Vergine e i Capricorno che potranno puntare a fare qualcosa di davvero importante. Nello specifico? L’oroscopo 2016, per entrambi i segni è l’anno buono per mettersi in proprio, avviare un’attività personale, che con il giusto impegno potrebbe diventare davvero molto redditizia. Sono 12 mesi in cui bisognerà rischiare e prendersi delle grosse responsabilità, ma ne sarete pienamente ripagati. Il Toro, invece, dopo alcuni anni in cui il lavoro tardava ad ingranare, a fronte di un impegno comunque costante e progressivo, possono finalmente gioire, perché raccoglieranno i frutti di quanto seminato nei mesi scorsi. I vostri superiori saranno soddisfatti del vostro operato, e per voi si prospettano degli importanti aumenti di stipendio. Con vostra somma gioia.

Le influenze stagionali il vostro maggior problema

La salute non si può certo dire che andrà male, ma sarà condizionata, specie nel periodo invernale e nelle prime settimane di quello primaverile da alcuni malanni, soprattutto raffreddori ed influenze stagionali. Tutti i segni di Terra, nessuno escluso, patiranno i cambi di stagione, e dovranno rimanere rintanati in casa per leccarsi le ferite. Nulla di strano, le influenze capitano a tutti e non saranno certo queste a frenarvi nella vita di tutti i giorni. Il consiglio di Brezsny, soprattutto per Toro e Vergine, è quello di non prendere sottogamba il riposo, concedendosi degli spazi solo per se stessi, nei quali pensare al proprio benessere e relax. Perché lo stress non è certo una manna che viene dal cielo, e bisogna contrastarlo.

Il 2016 dei segni di Terra, quindi, per Rob Brezsny sarà piuttosto positivo, con dei picchi dal punto di vista professionale, che non lascerà delusi proprio nessuno. Il Capricorno soffrirà un po’ dal vista sentimentale, questa è la nota meno lieta, ma sono degli incidenti di percorso che capitano a tutti, e bisogna essere sempre pronti ad affrontarli.