volchem promeal 40-30-30

ALIMENTAZIONE

Promeal Zone 40-30-30: una ricarica di energia naturale

8 Lug , 2015  

Negli ultimi anni il business delle barrette proteiche ha subito una crescita inaspettata. Prima erano disponibili sono in farmacia e nelle erboristerie, ora invece sono facilmente reperibili anche presso i supermercati e gli store online. Talvolta sostituiscono il pasto in quanto possono essere trasportate ovunque e consumate al volo. Ad aumentarne il successo anche numerosi spot in cui si sostiene che le barrette proteiche consentano anche di dimagrire.

MOLTO SPESSO QUESTI PRODOTTI SONO DEI PREPARATI CHIMICI ALTAMENTE NOCIVI PER L’ORGANISMO E MENTRE LE CASE DI PRODUZIONE SI ARRICCHISCONO, I CONSUMATORI PERDONO LA SALUTE.

La dieta a zona

La soluzione ideale e naturale per mantenere un’alimentazione corretta e bilanciata nonostante i ritmi di vita frenetici è rappresentata dalle barrette Promeal Zone 40-30-30 di Volchem. L’integratore proteico a base di elementi naturali è pensato soprattutto per chi pratica attività fisica e ha bisogno di reintegrare le sostanze perse durante le sessioni di allenamento. I numeri 40-30-30 si riferiscono al rapporto tra carboidrati, proteine e grassi.

La casa di produzione Volchem è riuscita a conquistare la fiducia dei suoi clienti mettendo sul mercato prodotti di qualità; in alcuni casi le barrette proteiche sono solo dei comunissimi snack racchiusi in una bella confezione con valori nutrizionali falsati e ingredienti di pessima qualità. Le barrette proteiche non sostituiscono completamente i pasti, ma abbinate alla dieta zona consentono di regolare il metabolismo e di dimagrire in maniera costante e corretta.

Qual è il segreto delle barrette Promeal Zone 40-30-30 di Volchem?

Queste barrette sono altamente digeribili grazie alla speciale formulazione omogeneizzata ed è consigliabile assumerne 1 o 2 al giorno. Il segreto però sono gli ingredienti, tra cui le proteine del latte, i grassi di origine vegetale a rapido assorbimento, la creatina fornisce energia alle cellule quando i muscoli sono sforzo, l’ornitina che interviene durante la sintesi proteica e infine tutte le vitamine e i sali minerali che non vengono assunti con l’alimentazione.

Rispetto agli altri prodotti presenti in commercio, le barrette Promeal Zone 40-30-30 sono prive di grassi idrogenati e possono essere consumate anche da chi soffre di allergie alimentari ed è  intollerante al glutine. Anche il prezzo è molto invitante e non resta che approfittarne per fare subito una ricarica di energia naturale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *